INSALATA FRESCA DI FAGIOLINI

Cari Amici questi giorni al mercato ho trovato dei Bellissimi FAGIOLINI , senza fili perchè come sapete , ci sono anche quelli un pò antipatici con il filo che non si possono neanche masticare. E così ho deciso di preparare questa bella insalata fresca da portare al mare dove passeremo questo fine settimana.
BUON WEEKEND A TUTTI.

Ingredienti:
fagiolini
caroselli
pomodori pachino
olio extravergine
aceto
sale.

Per questa ricca insalata ho bollito i fagiolini e gli ho fatti rafreddare. Poi ho pulito i caroselli tagliandoli a dadini insieme ai pomodori. Ho aggiunto i fagiolini e gli ho conditi con sale olio e aceto .Lasciare un pò in frigo e servire fresco.
Buon Appettito!!!

5 commenti:

  1. in questi giorni ne sto mangiando a quintalate di fagiolini...il mio orto produce di continuo...buonissimi preparati così!
    A volte li condisco con un battuto di prezzemolo...mmmm..

    RispondiElimina
  2. Que buena fresquita! se ve muy apetitosa. Besetes

    RispondiElimina
  3. buonissima... cosa mi hai fatto ricordare... i caroselli... qui a Verona non si trovano! ci sono solo i cetrioli che però non sono come i caroselli!!! quando scendo faccio scorta di caroselli! ;-)

    RispondiElimina
  4. Eccezionale!!Anch'io divento matta quando mi trovo i fagiolini con i fili, mi passa proprio la voglia di assaporarli eppure sono così buoni!! bacioni

    RispondiElimina
  5. Felicidades por el blog siento no hablar italiano pero me ha encantado la visita a tus recetas.
    Besos y buen verano :)
    Raquel de TratadeCocinaR

    RispondiElimina

Translation Services
 
Translation Services