CROSTATA

Ingredienti:
400 gr farina
150 gr zucchero
170 gr margarina
3 tuorli
6 cc latte
1 pizzico pane angeli
marmellata a piacere.
Preparazione: mettere al centro della farina la margarina ,zucchero ,tuorli ,latte e il pane angeli.
Lavorare velocemente l' impasto e fare riposare in frigo per almeno 20 minuti.

Stendere la massa e preparare la crostata.Io in questo caso ho fatto 1 grande e 1 piccola di ciliegie.

Poi siccome era avanzata la massa ho pensato di fare un piccolo strudel.

Cucinare in forno gia precedentemente riscaldato per 25 minuti a 180°.

8 commenti:

  1. Che bella, dev'essere buonissima. Le crostate sono sempre amate da tutti, grandi e piccoli. Ciao cara, un bacione

    RispondiElimina
  2. complimenti per tutte le ricette squisite che mi prepari,sono veramemente buone.Sei diventata una ottima cuoca,grazie a te gusto sempre menu diversi tutti i giorni.Il tuo Amore Pietro!

    RispondiElimina
  3. Ciao amore,grazie per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. silvanausa grazie x la tua visita!!

    RispondiElimina
  5. Cara ines e molto buona,io la faccio molto volentieri!!

    RispondiElimina
  6. Ma ti è venuta una meraviglia la crostata!
    Io confesso di non amare la margarina, ma l'aspetto è davvero invitante!

    RispondiElimina
  7. Pupina: grazie sei mlto cara!!un bacio.

    RispondiElimina

Translation Services
 
Translation Services