Voglio ringraziare a tutte le persone che hanno visitato il mio blog , lasciandomi come sempre il vostro affetto . Mi dovete perdonare se non ho potuto rispondere a tutti e se non sono più passata come prima dai vostri blog . Come sempre la mia vita non è cambiata tra casa , lavoro e problemi vari , ho sempre meno tempo . Avevo anche pensato di chiudere Il Mio Angolo ma ......qualcuno mi ha detto "DAI RIPENSACI QUESTO INVERNO VEDRAI........."ma non ho aspettato che arrivase l'inverno adesso sono qui si ricomincia !!!!!!! In questo Post vi lascio alcune foto delle mie vacanze in Abruzzo , dove ho trascorsi dei giorni bellissimi con mio marito e mia figlia in compagnia dei nostri cari Amici che ringrazio loro di cuore per starmi sempre molto vicino con tutto il loro affetto GRAZIE!!
Quest'anno a Castel frentano ho assagiato dei Pasticcini deliziosi , come potete vedere in queste foto ,i Bocconotti e Tarallucci , sono una specialita del Abruzzo . Se qualcuno conosce le ricette di queste delizie per favore me la passi subito che vorrei tanto poterli fare .
Adesso corro ad accendere i fornelli , con la mia piu cara amica in cucina , pronta sempre a fotografare tutto ciò che preparo per tutti voi . Un caro saluto a tutti e a presto !!!!
San Vito Marina
Bentornata Cara e grazie per essere passata da me!!!:-)
RispondiEliminaTi aggiungo alla mia lista amici..tanti baci:-*
bentornata e grazie dei tarallucci, non ti preoccupare quando vuoi noi siamo qui a condividere dei bei momenti, tante belle cose
RispondiEliminaHola Carina, que bellas fotos, un lugar fantástico para disfrutar de unas vacaciones.
RispondiEliminaMe gustan mucho los blogs en italiano, las recetas y las fotos que se comparten.
Gracias por visitarme, un abrazo.
Kako.
carina! como va todo??? te mando un beso y un abrazo.
RispondiEliminaLola
E' la prima volta che entro nel tuo blog e vedo con molto piacere le fotografie di luoghi che mi appartengo fin dalla mia infanzia, trascorsa tra Paglieta, Torino di Sangro, Vasto, Ortona, ecc. i paesini lì intorno li ho girati tutti. Per questo Natale sono a caccia della ricetta del Panducale e dei Bocconotti, che forse ho trovato ma ancora da sperimentare. Se riescono bene te le mando. Mentre, per quanto riguarda i tarallucci (celli pieni), a detta di tutti sono diventata una specialista, per cui ti girerò la mia ricetta, che è poi quella che usava mia nonna. Alla prossima...ricetta!
RispondiElimina