TROFFIE AL POMODORO

Se c'è una cosa che non manca mai in casa sono i Pomodorini, mi piacciono tantissimo cucinarli e anche mangiarli crudi!!! Fanno molto bene!!!
Oggi ho preparato questi pomodorini al forno molto semplici che possiamo gustarli con qualsiasi tipo di pasta .Io preferisco la pasta fresca ,"LE TROFFIE"


Ingredienti:
Pomodorini freschi
olio extra vergine
origano
formaggio gratuggiato (grana)
pane gratuggiato
aglio
sale.

Preparazione:
Tagliare i pomodorini in quattro e metterli in una teglia da forno.Incorporare gli ingredienti ,sale,origano,aglio intero,3 cc formaggio,2 cc pane gratuggiato e infine l'olio. mischiare bene tutto e portare in forno per 15 minuti a 180°.
In tanto cucinare le troffie in abbondante acqua e scolarli al dente.Mischiare il pomodoro con le trofie e servire caldo con delle foglie di basilico! e come sempre Buon appetito!!!

3 commenti:

  1. mi piace molto il condimento che hai preparato per le trofie, non lo avevo mai fatto cosi la prossima volta lo provo

    RispondiElimina
  2. Hola Carina. Devuelto la visita que has hecho a mi blog. Veo el tuyo y, aunque de muchas palabras que no se su significado, me gusta todo lo que tienes.
    Este plato que has preparado debe estar muy rico. Nos encanta la pasta. Te enlazo a mi blog a través de google reader. Te seguiré visitando.
    Saludos

    RispondiElimina
  3. Gunther:grazie x la tua visita.prova e poi mi racconti! ciao!!

    Juan:Gracias x agregarme a tu blog,estoy pensando en poner un traductor a mi pagina porq un dia escrivo en castellano y otro dia en italiano perdonenme!!!besos!!

    RispondiElimina

Translation Services
 
Translation Services